Beautiful Anticipazioni: Stephanie muore tra le braccia di Brooke


Ancora una volta torniamo a parlarvi di Beautiful regalandovi alcune anticipazioni. Come ormai già tutti sapete la matriarca Stephanie Forrester morirà. La domanda di tutti è: come uscirà di scena Stephanie? Beh, al suo fianco ci sarà Brooke Logan.

Stando alle ricostruzioni di Nuovo, sembra che quando la matriarca sentirà avvicinarsi sempre di più la fine deciderà di chiudere i conti con tutte le persone che la circondano. Da tempo malata di cancro, Stephanie morirà su panchina in mezzo al verde ed esalerà l’ultimo respiro tra le braccia di Brooke.

Il produttore di Beautiful, Bradly Bell, ha dichiarato: “La morte di Stephanie ci permetterà di dare nuovo smalto a Eric.  Il patriarca dei Forrester, rimasto un po’ in disparte, avrà molto da fare: ci sarà un testamento che scomporrà gli equilibri interni della Forrester Creation e dovrà stare vicino alla cognata Pam che, dopo la morte della madre e della sorella, è rimasta completamente sola”.

Il produttore ha poi aggiunto: “Dopo 26 anni si è chiuso un ciclo e abbiamo posto le basi per raccontare storie per almeno un decennio Beautiful è viva più che mai”. La morte della matriarca di casa Forrester quindi non rappresenta la fine della soap, ma anzi rappresenta un nuovo punto di partenza.

Una cosa è certa: la morte di Stephanie tra le braccia di Brooke Logan di sicuro sarà uno shock per tutti coloro che seguono la soap e che nel corso di questi anni sono stati abituati a vedere le due donne come rivali.

 

Beautiful Anticipazioni Stephanie muore tra le braccia di Brooke