Beautiful Anticipazioni dal 19 al 22 maggio: Wyatt è innamorato di Hope


Beautiful Anticipazioni. Beautiful torna su Canale 5 con le nuove puntate in programma dal 19 al 23 maggio 2014. Nel corso delle ultime settimane stiamo assistendo ad una serie di novità importanti per alcuni protagonisti della storica soap opera che riguardano soprattutto i legami di amore e che ancora una volta vedono i riflettori puntati su Brooke Logan.

Brooke, Bill e Katie. Questo è il nuovo triangolo della soap. Bill ha lasciato Katie per stare con la sorella Brooke. Quest’ultima prova a riavvicinarsi a Katie che però le spiega che il loro rapporto è compromesso per sempre. La relazione di Bill e Brooke è molto difficile anche perché deve ancora essere accettata dai loro figli. Bill infatti ha cacciato via Wyatt dopo che il figlio aveva cercato di farlo ragionare, ma Brooke vuole che facciano pace perché la loro colpa è quella di avere lo stesso carattere.

Wyatt, Hope e Liam. Dopo il litigio che Wyatt ha avuto con Bill, anche Liam chiede al fratello di andare via. Wyatt va dalla madre e le confessa di essere innamorato di Hope. Intanto Liam è felice di poter vivere da solo con Hope, mentre quest’ultima sembra valutare l’ipotesi di fuggire insieme a Wyatt. Liam intanto ammette di aver mandato via il fratello soprattutto per gelosia. Intanto Thomas e Marcus sembrano che abbiano trovato i gioielli adatti per la Hope for The Future, ma quando Hope scopre che sono della Quinn Artisan Jewellers va da Wyatt per dirgli che vuole i suoi gioielli per la sua linea. La cosa però non farà molto piacere a Liam soprattutto perché ha scoperto di questa collaborazione per caso.

 

beautiful-anticipazioni