Barbara D’Urso Teo Mammucari: beccati in flagrante?



Non si sa ancora se sia vero o no (e che cosa sia, in effetti), ma dagli scatti pubblicati su Novella 2000 sembrerebbero non esserci dubbi… Teo Mammucari ci prova con Barbara D’Urso. Dolcetto o scherzetto? Certo è che dal conduttore burlone di Fenomenal c’è da aspettarsi di tutto.

I protagonisti di questo nuovo gossip sono stati beccati per le vie di Milano in una serata fra amici, dopo essere andati a cena fuori. A un certo punto della passeggiata Teo abbraccia Barbara e fra un sorriso e una risata complice tenta di baciarla. Il risultato è scarso perchè la D’Urso scoppia in una delle sue risate a sessanta denti, subito seguita da lui, ma a vederli così non può non nascere il sospetto che fra i due ci siano una certa confidenza e complicità.

Sappiamo che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha concluso da mesi ormai la sua relazione con Pier Paolo Pizzimbone e probabilmente si sta godendo la sua vita spensierata da single. Per quanto riguarda Mammucari sappiamo di meno (l’ultimo flirt attribuitogli è quello con Aida Yespica), ma a quanto possiamo vedere impegnato o no è un uomo che non si lascia sfuggire le occasioni.

Episodio unico o usciranno presto allo scoperto?