Barbara D’Urso: in vacanza prima di tornare in tv


Barbara D’Urso si prepara ad affrontare una nuova stagione televisiva tornando in onda, il prossimo mese di settembre, con i suoi due programmi su Canale 5, ovvero Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La famosa conduttrice, dopo aver affrontato un lungo anno di lavoro ricco di successi, si sta godendo qualche settimana di vacanza.
Prima di partire, però, Barbara ha ritenuto necessario fare un salto negli studi televisivi per definire gli ultimi dettagli. Al riguardo nel corso di un’intervista concessa al TV Sorrisi & Canzoni, la celebre conduttrice ha rivelato: “Ricominceremo a lavorare ai due programmi da metà agosto. Intanto abbiamo studiato un restyling delle grafiche e delle sigle. E per quanto riguarda i contenuti, abbiamo già pronte delle chicche. Ma non anticipo nulla”.
Nel corso della stessa intervista, Barbara D’Urso ha spiegato in che modo vede l’estate: “Per me l’estate è passare del tempo con chi amo, come da piccola. Ricordo l’estate a Fuscaldo, vicino a Cosenza, con mamma, quando avevo quattro anni. È uno dei pochi ricordi che ho di lei. Quando ero più grande andavo con vicino a Latina. Oggi invece ci sono i miei figli e le amiche di sempre”.
Intanto sempre al Tv Sorrisi & Canzoni Barbara D’Urso ha rivelato la tecnica di rilassamento preferita: “La mia tecnica di rilassamento preferita? Fare il bucato. Accendere la lavatrice è il miglior modo per iniziare la giornata!”.
Insomma Barbara D’Urso si concederà qualche settimana di vacanza prima di tornare in televisione su Canale 5 dal prossimo mese di settembre, dividendosi così tra i suoi numerosi impegni.

 

barbara d'urso