Barbara Berlusconi Pato, nessun bebè in arrivo



Smentisce Barbara Berlusconi riguardo le indiscrezioni su una sua nuova presunta gravidanza.

La figlia del nostro ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, legata sentimentalmente al giocatore del Milan Pato, il club di famiglia di cui Barbara è consigliere d’amministrazione, mette a tacere le voci su un possible bimbo in arrivo.

Lo dichiara la diretta interessata in una telefonata a Vanity Fair e all’agenzia Ansa, precisando che non è affatto vero quello che è stato detto e smentendo così quanto scritto da poco nel giornale Diva e Donna. Il settimanale aveva infatti fatto riferimento a voci sempre più insistenti sullo stato interessante di Barbara, ma a questo punto si tratta semplicemente di una bufala.

Barbara è già mamma di due bimbi: Alessandro di 3 anni e Edoardo di 2, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. La giovane donna ha soli 27 anni e non ha sicuramente così tanta voglia di avere di già altri bimbi. D’altronde si è unita a Pato solo da un anno e penso vogliano per ora godersi la vita di coppia. Il giocatore del Milan inoltre ha appena 22 anni, un po’ troppo pochi (secondo il mio parere) per diventare papà. Quando gli era stato chiesto se tra i progetti del prossimo anno c’era anche il desiderio di avere un bambino, Pato aveva già glissato sull’argomento, rispondendo con un sorriso: “Voglio vincere lo scudetto, arrivare in fondo alla Champions”.

Il giovane calciatore per ora vuole solo pensare alla carriera quindi, ma questa risposta non aveva fatto altro che incrementare ulteriori dubbi e infiammare il gossip. E mentre si parla di questo possible bimbo in arrivo, i due se sono andati al caldo per una vacanza lontana da tutte queste voci.