Ballando con le Stelle Anticipazioni: Nino Frassica ballerino

300px-Ballando_Con_Le_Stelle_Logo

Dopo la pausa di Sanremo che per gli amanti di Ballando con le stelle è durata fin troppo, torna stasera in prima serata su Rai Uno il programma condotto da Milly Carlucci.

È proprio lei che alla Vita In Diretta ha annunciato qualche piccola anticipazione su quello che vedremo in puntata questo sabato 25 febbraio.

I ragazzi si sono cimentati questa settimana nell’imparare un particolare tipo ti Tango chiamato Danza Apache nella quale l’uomo picchia la donna che reagendo alle percosse riesce a vincere questa danza dimostrando la sua superiorità.

La Tatangelo, alla quale viene dato il microfono in studio scherza dicendo che si è trovata piena di lividi durante le prove ma è soddisfatta perché alla fine la donna vince. La giovane cantante scherza anche provocata ancora una volta sulla farfallina di Belen e dice che lei ha invece tatuato Gatto Silvestro che però promette di non far vedere in puntata.

Questo sabato ed il prossimo saranno le ultime opportunità inoltre per gli eliminati di essere ripescati perché a breve si accederà alle fasi finali del gioco.

Ospite d’eccezione e ballerino per una notte sarà Nino Frassica al quale verrà assegnato il duro compito dopo essersi intensamente preparato per una settimana, di ballare un cha cha cha con la sua insegnante Annalisa Longo, la sua esibizione consentirà di mettere da parte un tesoretto che potrà aiutare una coppia di ballerini a salvarsi dallo spareggio finale.

Nino Frassica è un attore e comico italiano diventato incredibilmente famoso nel corso degli anni per le sue interpretazioni di cui l’ultima è quella del Maresciallo Cecchini nella fiction Rai Don Matteo.

La sua bravura come attore quindi, la conosciamo già, ma come se la caverà ballando?