Avril Lavigne: ritenta il matrimonio, col quarantenne Kroeger!

Avril-Lavigne-conferma-il-matrimonio-con-Chad-Kroeger-638x425

Una rock girl cedevole al fascino maschile la “piccola” Avril Lavigne! A 27 anni vanta già un divorzio, un fidanzamento lampo ed una proposta di matrimonio dopo sei mesi di frequentazione. Mica male la ragazza cresciuta sugli skateboards…

People ha dato oggi l’annuncio ufficiale. Il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger, ha chiesto la mano alla biondissima cantante, regalandole un anello di diamanti (mica male!). Galeotta fu, ovviamente, una canzone… Uno studio di registrazione, qualche strimpello ed il gioco è fatto! Avril convolerà di nuovo a giuste e poco ragionate nozze! E, accantonato Jenner, forse dimenticherà il matrimonio infelice con Deryck Whibley! Una cosa va detta: Avril non è certo una che si fa spaventare dal grande passo, anche perché sa che non è eterno!

La musica fa brutti scherzi… Ma, chissà, diamo ad Avril il beneficio del dubbio. Il secondo matrimonio, lo dicono in molte, è quello giusto; è quello “per sempre”!

Insomma, la vita sentimentale di Avril è decisamente “Complicated”, ma si sa “nessuno deve provare a dirle cosa fare”! Ci auguriamo che da questo amore scaturisca un duetto di discreto valore! Appagata sentimentalmente e professionalmente… E’ tutto ciò che una ragazza di 27 anni si meriterebbe! Del resto Avril non ha mai abbracciato il convenzionale, anzi, è una skater girl per eccellenza per le strade controcorrente!

Ma stavolta sarà la volta buona per la giovane rocker! Che sia arrivato, finalmente, anche il suo Happy Ending? Staremo a vedere!

A voi piacciono i due cantanti assieme, nonostante la differenza d’età? Si sa l’età non conta. Conta la capacità di restare uniti, nonostante le difficoltà! I due ci riusciranno?