Secondo uno studio pubblicato pochi giorni fa sul Journal of Humane Reproductive Sciences, e coordinato dai più importanti Medical Center di tutto il mondo, per le donne i disturbi alimentari rendono negative le esperienze più importanti della vita, tra le quali la gravidanza.
In particolare, per il 70% delle donne è fondamentale il benessere alimentare per questioni riguardanti il concepimento e lo stato naturale della psiche e del corpo. A loro volta, le donne diffidano dei farmaci, perché potrebbero non soddisfare le proprie esigenze di benessere o addirittura complicare una eventuale situazione difficile. Crescono, però, i consumi di integratori alimentari, ed altri prodotti per il benessere che non sono di genere medicinale.
Gli integratori naturali possono essere di diverso tipo: ci sono gli integratori che aiutano a combattere lo stress, gli integratori che rinforzano la cute e la struttura dei capelli, integratori che si pongono come ottimo rimedio naturale per dormire, e così via.
Molte donne hanno raccontato la loro esperienza di ritorno al benessere con rimedi esclusivamente naturali, gli integratori aiutano a resistere contro carenze della nostra dieta e contro indesiderate complicazioni del nostro stile di vita. Occorrerebbe a questo punto fare uno studio sulle considerazioni delle donne nei confronti degli integratori alimentari, siamo sicuri che la percentuale di chi si lamenta del proprio benessere è destinata a diminuire.




























