Assistenza Amica per persone anziane e disabili

Assistenza Amica è un’azienda specializzata che opera nel settore del sociale offrendo servizi di assistenza per le persone anziane e disabili. Si occupa soprattutto del sostegno alle famiglie grazie a diverse tipologie di servizio, appoggio domiciliale e di supporto forniti ventiquattro ore su ventiquattro.

Il personale è selezionato con molta cura ed attenzione, altamente qualificato ed esperto per poter assistere anche le persone non auto sufficienti, i disabili o tutti coloro che sono affetti da gravi deficit o malattie degenerative.

La struttura inoltre si occupa della gestione e supporto circa l’indicazione verso case di riposo offrendo servizi di collaborazione e consulenza personalizzati e la ricerca di figure professionali specializzate quali colf e badanti.

Assistenza Amica offre infatti anche il servizio di agenzia badanti: attiva nel settore da oltre 10 anni, nasce a Piacenza nel 2002 ed oggi opera sull’intero territorio italiano. Il servizio di agenzia badanti dispone di personale esperto e qualificato convivente a domicilio.

Assistenza Amica consente di assumere direttamente la propria badante sollevando le famiglie da qualsiasi responsabilità o problematica inerente l’iter burocratico/amministrativo di regolarizzazione del personale: ogni famiglia sarà totalmente assistita e supportata senza mai sentirsi abbandonata. Contattando Assistenza Amica al numero verde 800-676166 sarà possibile ricercare la badante più adatta alle proprie esigenze garantendo la miglior assistenza possibile e a tariffe agevolate.

Il servizio prevede l’assistenza mensile, il trasporto del personale addetto, la gestione di tutte le pratiche burocratiche, amministrative e fiscali, la copertura su tutto il territorio nazionale e per l’intero periodo richiesto senza mai lasciare un solo giorno scoperto. Ogni famiglia potrà personalizzare i servizi di assistenza in tutta tranquillità e in base alle proprie necessità e desideri.