Asia Argento Film: Gabriel Garko bacia come nessuno!



Chissà perchè non facciamo fatica a immaginarlo… E’ Asia Argento a rivelare alcune scene e alcuni aneddoti sulla nuova fiction per la tv Sangue Caldo, che andrà in onda su Canale 5 nella nuova stagione televisiva. Nel cast compare anche un nome d’eccezione: Gabriel Garko, il quale, a quanto pare, reciterà solo nella prima puntata, ma come sempre saprà lasciare il segno al suo passaggio… O almeno così ha già cominciato a fare con Asia!

La figlia di Dario Argento, che con il nostro Gabriel è “costretta” (poverina…) a girare una serie di scene “bollenti”, come si suol dire, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che li vedremo esibirsi in numerosi e grandi baci. Uno in particolare sarà molto lungo e passionale e, ovviamente, amiche (innanzitutto) conoscenti, e via di seguito l’hanno da subito tartassata con la domanda: come bacia Garko??? Risposta: bacia benissimo! Eh… il contrario sarebbe stato un pugno allo stomaco per molte, oltre che la morte per le fan più accanite!

Gli elogi, comunque, non finiscono qua, perchè a sentire la sua bella e affascinante collega, Garko è anche: una persona umile, con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore. Eppure ha molte sfaccettature ancora da sfruttare. Io lo dirigerei volentieri in un film. Lo vedrei bene pure in un bell’horror… Infatti anche mio papà Dario qualche tempo fa si era interessato a lui. Capito la faccenda? Potrebbe pure darsi che non solo li beccheremo ancora insieme, ma magari invischiati in chissà quale assurda storia, con tanto di sangue a fiumi e una colonna sonora in stile Profondo Rosso come sottofondo. Semplicemente fantastico!

E dopo questo, spunta il diretto interessato a darci qualche anticipazione… In Sangue Caldo, spiega il bello e dannato, io partecipo con Asia solo alla prima puntata, sarà poi Manuela la protagonista assoluta. Il mio è il ruolo di un bandito che alla fine degli anni Cinquanta vuole fare l’ultimo classico colpo per poi ritirarsi a vita tranquilla, sottraendo a un destino da prostituta la donna che ama, Anna, ossia la Argento. Qualcosa però va storto e molti anni dopo la figlia di Anna, interpretata dalla Arcuri, dovrà fare i conti con il passato…

Sentito bene, fanciulle? Ci aspetta una trama fitta e all’insegna della passione, della vendetta e di una sorta di redenzione. Come sempre del resto. Pronte per seguire una ad una tutte le puntate? Brave, così mi piacete!