Anticipazioni Uomini E Donne Venerdì 21 Gennaio 2011



Signori e signore, spettatori di Uomini E Donne prima di leggere le anticipazioni di Uomini E Donne venerdì 21 gennaio 2011 vi consiglio di sedervi.

Perché secondo diverse indiscrezioni proprio venerdì si registrerà la tanto attesa, disperata e oseremmo dire drammatica scelta del trono L’Amore non Ha Età di Leonardo Greco!

Chi sceglierà il tronistà-papà 28enne tra la 20enne Diletta e la 40enne Buby?

L’ultima puntata ci lascia poco da immaginare considerando che è terminata con una furibonda lite tra i 3 dietro le quinte della trasmissione.

Tutto a causa di diversi baci appassionati che Leo e Diletta si sono scambiati durante l’ultima esterna.

Barbara Barbieri Buby che pochi giorni prima era stata trasportata in ospedale a causa di una crisi di panico, non ci ha visto più ed ha abbandonato lo studio seguita da Leo prima e Diletta poi. Della serie lei va, lui rincorre lei, l’altra rincorre lui.

Dagli ultimi post di facebook di Buby, la 40enne alterna i ‘tiamo’ ai ‘ti odio’ con una non-chalance forse tipica dei suoi anni.

È arrabbiata ma allo stesso tempo ama il suo Leo e dati i continui e perpetui litigi con lui ci sarebbe da pensare che i suoi sentimenti sono veri (per non parlare della crisi di panico).

Fatto sta ceh nonostante le gioie e i dolori lei alla scelta ci sarà, nonostante i dubbi e le riflessioni che sta dimostrando sulla sua fan-page, lei sarà in studio quando Leo sceglierà la ‘donna della sua vita’.

La 20enne Diletta o la 40enne Buby? Voi che ne dite?