Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 18 marzo 2011



Care amiche, come forse già saprete Uomini e Donne sospende tutte le programmazioni per questa settimana e la trasmissione dovrebbe tornare regolarmente in onda a partire da lunedì 21 marzo 2011. Perciò oggi e domani niente trono per le di voi appassionate, mi spiace.

Le cause che hanno spinto Maria De Filippi e gli altri autori a prendere questa decisione sono ancora ignote, tuttavia si può facilmente immaginare che c’entrino i festeggiamenti di questi giorni legati all’Anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Per ora informazioni più dettagliate in giro per il web non se ne trovano. Dovremo quindi attendere la prossima settimana per capire meglio cosa è successo a chi e chi è andato in esterna dove, ecc… Mettendoci a pregare in turco fin d’ora per non ritrovarci davanti (come troppo spesso accade ultimamente) all’ennesima puntata del Trono Over di Dame e Cavalieri.

Vogliamo un sacco bene a questi irriducibili “vecchietti”, un po’ come se fossero tutti nostri nonni, però… largo ai giovani!