Anticipazioni Uomini E Donne Venerdì 14 Gennaio 2011

andrea angelini

Ha lasciato molto da discutere la puntata di giovedì 13 gennaio 2011 di Uomini E Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che ha visto pianti e male-parole per quanto riguarda la love story tra Barbara Barbieri Buby e Leonardo Greco per il trono l’amore non ha età.

Ma oggi vi offriamo le anticipazioni di Uomini E Donne del 14 gennaio 2011 e finalmente tornano a farci visita i troni di Samuele Nardi e Andrea Angelini.

Sembra sia diventata una moda quella di dire “mi aspettavo qualcosa di più da questo bacio”.

Non solo queste parole ieri le ha dette Buby a Leo, ma oggi le ha dette Andrea alla 20enne napoletana Teseresa Langella che il tronista stesso aveva mandato a chiamare perché rimasto colpito dalla ragazza.

Già, i due hanno fatto un’esterna alla fine della quale c’è stato un bacio. Ma il commento del tronista è stato “non ho sentito le farfalle nello stomaco”. A queste parole la ‘piccola’ Teresa è rimasta malissimo e ha ripetuto quella che ormai è diventata una scena giornaliera quale uscire dallo studio dicendo “me ne vado!”.

Fa sempre effetto e per questo le corteggiatrici è un’arma che usano sempre, per chi ci avesse fatto caso infatti la redazione ha dovuto allestire un retro-scena con tanto di sfondo col logo di Uomini E Donne e una seduta bella comoda!

Andrea la raggiunge ma la ragazza non vuole saperne, entrerà in studio solo quando, prese le sue difese, glielo chiederà Maria De Filippi.

Samuele Nardi invece si è preso la stessa scenata ma da parte della corteggiatrice Sabrina che lui stesso aveva iniziato a corteggiare quando, per il trono di Andrea Angelini, secondo lui non veniva capita e valorizzata ma a quanto pare lui non sta facendo meglio!

Fateci sapere voi che ne pensate!