Anticipazioni Uomini E Donne Venerdì 11 febbraio 2011



Spettatori di Uomini E Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, oggi venerdì 11 febbraio vedremo finalmente l’epilogo della storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Dopo la scelta di Leo giovedì scorso che ha visto l’esclusione di Barbara Barbieri detta Buby, i due piccioncini se ne sono andati in ‘luna di miele’ in una splendida crociera.

Ieri abbiamo visto la brutta sorte di Andrea Angelini, preso d’assalto dal pubblico e dalle sue ex corteggiatrici per la pessima figura che ha fatto. Beh, non ci si poteva aspettare niente di diverso. Lui stesso dice che chi sta fuori può stentare a crederci. Ma come è possibile che dopo un mese e mezzo di trono in cui ha dimostrato parecchio ‘coinvolgimento’ nei confronti delle ragazze che lo corteggiavano se ne possa uscire con un fantomatico interesse irrefrenabile per Perla Cupini, che ha abbandonato la trasmissione perché Andrea sosteneva che per quanto fosse una bravissima ragazza non le piaceva fisicamente?

È un controsenso caro Andrea. In tutta risposta Perla le ha anche risposto, anche se non è stata molto chiara. Perla Cupini ha mandato una mail alla redazione non presentandosi dicendo che ha molti dubbi in merito alla scelta di Andrea e che “ad oggi il suo non può essere un si”, ma neanche no! Quindi anche tu, che devi fare Perla?

Ma oggi è tutt’altra storia, ci delizieremo nel guardare come hanno trascorso la crociera Leo e Diletta e ripercorreremo tutta la loro storia d’amore. Chissà che in studio non si presenti anche Buby per avere un confronto con Leo dopo le male parole che sono volate dopo la scelta?