Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi: link utili per le anticipazioni



La puntata di oggi 15 marzo 2012 di Uomini e Donne darà spazio al trono under e al trono blu. Per il primo, ci sarà la ex star delle Lollipop Roberta Ruiu, che dovrà decidere quale corteggiatore scaricare. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per Roberta di uscire dal “successo a tutti i costi” e trovare, forse, l’uomo giusto per lei.
Se ben ricordate, la stessa Roberta pochi giorni fa aveva manifestato la sua intenzione a raggiungere il successo in tv, palesando anche il suo sfruttamento del programma Uomini e Donne. Maria De Filippi ci aveva riso su! Roberta oggi potrebbe far cambiare marcia al Trono Under, le anticipazioni di qualcosa di nuovo erano arrivato già ieri, quando la tronista s’era presentata struccata, ed era entrata in studio con una passerella dedicata, destando il fastidio dell’altra concorrente, Deborah.
Passando al Trono Blu, secondo Mondoreality.com oggi sarà grande protagonista Teresanna: lei sorprenderà Francesco in una esterna, che comincerà in un bar e finirà in un ristorante dove i due siederanno molto vicino… Francesco sembra realmente intenzionato a scegliere Teresanna, tant’è che, dopo un lungo abbraccio, lui dice, scherzosamente, che “se mi dici di no ti ammazzo!”. Pare che le altre corteggiatrici Alessia, Chiara e Francesca avranno poche chance.
In questo articolo troverete maggiori dettagli sulle conseguenze dell’intimità tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, mentre qui potrete recuperare la puntata di ieri qualora ve la siate persa.
Vi segnaliamo infine la fanpage ufficiale di Francesco Monte su Facebook dove potrete trovare i commenti delle spettatrici di Uomini e Donne in merito alle puntate di questi giorni….pare che qualcuna sia stata accusata di “falsa”…indovinate chi?!