Anticipazioni Uomini e Donne martedì 29 marzo 2011



E un’altra settimana ha inizio, amiche mie, con tutte le vicende del caso… Nella puntata di oggi di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda il Trono Over di Dame e Cavalieri (e quando mai!). Ormai è dichiarato, secondo Internet, che le vicende dei simpatici vecchietti siano le preferite di Maria, perciò è probabile che questo lunedì si parta proprio con loro. E di fisso sarà una delle solite puntate spezzate che proseguirà anche domani, perciò le fan del Trono Rosa e del Trono Blu dovranno aspettare fino a mercoledì per poter vedere i giovani tronisti… a meno che la De Filippi non decida all’ultimo momento di cambiare le carte in tavola, visto che può farlo.

Intanto è spuntata fuori Antonella Zampaletta l’ex ragazza di Marco Meloni (uno dei tronisti de L’Amore Non Ha Età), intervistata dal settimanale Visto che ha fornito qualche informazione in più sul bel sardo: ho lasciato Marco a metà gennaio, dopo un anno e mezzo d’amore, perchè lui ha deciso di ritornare sul trono. Avrebbe voluto continuare a vedermi anche durante la registrazione delle puntate, tenendomi ovviamente nascosta, ma a fingere io non ci sto.

Beh, non proprio un’immegina positiva a quanto pare, come si difenderà Marco quando lo rivedremo in puntata? E Antonella prosegue: ho saputo che non mi ha mai nominato e che ha dichiarato di non avere mai avuto storie serie, quando avevamo addirittura preso una casa in affitto assieme. Mi sembra una grave mancanza di rispetto nei miei confronti, della mia famiglia e di tutte le persone che ci conoscono e che sapevano. La nostra non era una storia d’amore clandestina, ma vissuta alla luce del sole, e adesso che è finita perchè nasconderlo?

Ahi, ahi, ahi, Marco! Non ci sta facendo certo una bella figura il nostro caro tronista, vero? Certo, il beneficio del dubbio ci può stare, perchè nelle storie solitamente la “colpa” è di entrambi e per motivi sconosciuti, ma è certo che telecamere e fama (anche solo momentanea) fanno gola un po’ a tutti.

Che succederà dunque? Marco dovrà rispondere di un bel po’ di cosucce, una fra tante la sua vera o non vera prova d’attore…