Anticipazioni Uomini E Donne Martedì 1 febbraio 2011



Spettatori e spettatrici di Uomini E Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, ormai la domanda sulle anticipazioni che ci poniamo è sempre quella: Leonardo Greco sceglierà martedì 1 febbraio 2011?

Ormai non vogliamo sapere altro della trasmissione di Uomini E Donne.

Si vocifera da troppi giorni della scelta del trono l’Amore Non Ha Età di Leonardo Greco e delle agguerritissime corteggiatrici Barbara Barbieri detta anche Buby e Diletta Pagliano.

Entrambi molto diverse e che per questo hanno fatto un percorso diverso col bel tronista papà.

Barbara 40enne a quanto si dice molto facoltosa, donna di polso e da subito molto determinata a catturare il cuore del bel Leo con i denti e con le unghie (c’è mancato poco che davvero li usasse!). Diletta, 20enne molto tranquilla anche se pure lei determinata a conquistare Leo sicuramente in modo meno aggressivo di Buby.

Secondo le anticipazioni di Uomini E Donne di martedì 1 Febbraio 2011 finalmente vedremo la puntata del nostro bel Leo e come proseguirà la lite tra Buby e Leo, BuBy e Diletta e Diletta e Leo. Insomma un quadretto niente male!

Qualcuno dice che Leo ha voluto prendersi qualche altro giorno per pensare bene alla sua scelta, ma qualcun altro invece dice che il dado è già tratto e che Leo sceglierà Diletta!

Plausibile? Abbiamo visto un Leonardo molto preso da Buby nonostante le litigate e gli insulti quindi o il bel ragazzo si è stufato delle liti e trova molto più costruttive le smancerie con Diletta o davvero ha imparato ad apprezzare la semplicità è la serenità della 20enne a discapito di Buby.

Chi vivrà vedrà!