Anticipazioni Uomini E Donne Lunedì 7 Febbraio 2011



Alla scelta di Leonardo Greco Giovedì 3 febbraio 2011 è seguita la scritta sovrimpressione ‘ma non finisce qui!’. Donna10 vi offre le anticipazioni di Uomini E Donne Lunedì 7 febbraio 2011.

Spettatrici di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, cosa potrà mai accadere ancora?

Abbiamo finalmente assistito alla scelta del bel Leonardo Greco ricaduta su Diletta Pagliano, ma quello che ha fatto più scalpore è stata la reazione della 40enne Barbara Barbieri Buby che alle parole di Leo “Tu sei una donna straordinaria Barbara, mi sei sempre piaciuta. Abbiamo fatto insieme un percorso forte e intenso, pieno di emozioni; ma io ho cercato più volte di farti capire dove sbagliavi, purtroppo abbiamo avuto delle litigate troppo forti…. e un percorso è un percorso. I momenti in cui ho sofferto sono stati di più di quelli in cui sono stato bene con te. Io ti stimo come persona però non puoi essere tu la mia scelta” ha risposto “Leonardo tu mi hai usato per avere una sponda, ti devi vergognare…. Dovevi lasciarmi sola e fare il tuo gioco con Diletta. Sei un ragazzino e ti dovevi fermare davanti alla mia salute! Tu mi hai usata, il Bubi Show ti ha fatto comodo” aggredendolo in maniera molto sentita. E non è tutto, a questo ha aggiunto “e meno male che sei padre! Se questo è l’esempio che dai a tua figlia guarda…”

Parole molto pesanti alle quali Leo Risponde “Maria, si riassume tutto…”

Effettivamente le parole della quarantenne non sono state molto ‘ felici’, ma come si aspettava Leonardo dopo tutto l’interesse che le aveva manifestato? Anzi più che interesse Buby ha parlato proprio di amore.

Ma comunque adesso il fidanzato ufficiale di Diletta Pagliano si godrà con lei la splendida cavanza che tutte le coppie fanno dopo la scelta, si tratta di una rilassante crociera romantica.

Poi verranno in studio e ripercorreremo la loro storia come da rito. Ma chissà… quel ‘e non finisce qui!’ significa che Buby torna a Uomini e Donne per un’ulteriore chiarimento con Leo?

Staremo a vedere!