Anticipazioni Uomini E Donne 9 Dicembre 2010



Dopo la pausa che preannuncia il Natale dell’8 Dicembre, Uomini E Donne torna su Canale5 alle 14:45 condotto da Maria De Filippi.

Nella puntata di oggi troviamo l’ambito tronista Leonardo Greco ormai antagonista per le continue litigate con la corteggiatrice Bubi che continua a farsi spazio nella trasmissione.

A cosa sono dovute stavolta le litigate? A un fantomatico “Ti amo” che la corteggiatrice avrebbe detto al bel Leo durante un ballo nella loro esterna.

Il ragazzo padre, di fronte a questa dichiarazione fattagli all’orecchio, rimane non poco interdetto (potremmo anche dire spaventato!) e chiede spiegazioni a Bubi di quella frase.

Lei risponde semplicemente che si sentiva di dirlo e l’ha fatto. Leo però trova forse la spiegazione troppo banale (per quanto invece potrebbe benissimo essere reale) e tra i due scoppia l’ennesima litigata senza mezzi termini.

Una frase in particolare di Leo ferisce i sentimenti di Bubi: “tu non sai cosa vuol dire amare”.

Detto ad una quarantenne proprio non si può sentire mio caro Leo! Soprattutto non ad una quarantenne qualsiasi, ma a Bubi.

Possiamo solo immaginare la reazione della donna-guerriera ad un’affermazione del genere.

Secondo voi ci sarà un’eliminazione o un’auto-eliminazione oggi in puntata?

Beh se aspettiamo Bubi proprio no, la donna sembra essere veramente presa dal fascino mediterraneo del bel Leonardo e chissà… magari davvero ne è innamorata!

Che ne dite?