Anticipazioni Uomini E Donne 1° dicembre 2010

diletta e leonardo

Si avvicina Natale… e dovremmo essere tutti più buoni! Come si suol dire.

Ma non sembra essere proprio così. Nella puntata di oggi mercoledì 1° dicembre di Uomini E Donne condotto da Maria De Filippi di tutto si può parlare, fuorché di serenità.

Parliamo del trono L’Amore Non ha Età di cui fa parte il giovanissimo papà Leonardo Greco fino a poco tempo fa accompagnato da Federico Romano.

Ricapitolando in breve, il bel Federico, anch’esso papà, ha deciso di tagliare corto e portare a casa la corteggiatrice che sin da subito gli aveva rubato il cuore: Ylenia.

Purtroppo niente seduta uno di fronte all’altro, niente petali di rosa e canzoni d’amore. La sua è stata una scelta voluta e consapevole e nonostante le polemiche di sottofondo che insinuano che i due si conoscessero da prima dell’inizio della trasmissione. Ad ogni modo i piccioncini sembrano una coppietta discreta e felice del passo che ha fatto, certo c’è ancora un po’ di imbarazzo ma Federico si tranquillizza dicendo che andrà via col tempo… staremo a vedere!

Per quanto riguarda il bel Leonardo, invece, ci sono nuove sorprese tra la rivale della corteggiatrice  ‘storica’ (per carità… non perché ha 40 anni!) Buby  e Diletta. Tra le due c’è mancato tante così che si arrivasse alle mani e partisse una querela da parte di Diletta per gli insulti subiti!(se non l’ha già fatto).

Pare comunque che questa abbia fatto rimanere male il nostro Leo perché a una sua richiesta di uscire avrebbe deviato l’invito dicendo di essere molto impegnata e di dover vedere la sorella (possibile che deve vederla proprio in quella mezz’ora concessagli per l’esterna? Mah!). Questo avrebbe innescato qualche dubbio nel tronista ormai solitario. Intanto vedremo anche come reagirà la guerriera  Buby a tutto questo… buona visione!