Anne Hathaway Film: in mezzo a tanti eroi arriva una nuova Catwoman!



Vi avevamo accennato le prime news al riguardo quest’inverno, quando se ne parlava appena, ma adesso ci teniamo a spifferarvi ulteriori dettagli, con tanto di prima immagine ufficiale di Anne Hathaway nei panni di Catwoman, il personaggio femminile più amato dei fumetti, a partire dalla sua incredibile tuta nera attillata che (ahimè) non tutte possiamo permetterci!

Il terzo capitolo su Batman (il numero tre di Christopher Nolan) intitolato Batman–The Dark Knight Rises arriverà nelle sale cinematografiche il 20 luglio 2012, ossia tra quasi un anno, ma le prime immagini ufficiali dal set stanno già “brulicando” sul web, a cominciare da quelle che ritraggono la bravissima Anne Hathaway (new-entry del film) calata nel ruolo della sempre sexy e affascinante Catwoman. Il costume sembra calzarle a pennello, così come la “moto” che cavalca sul set allestito a Pittsburgh, in Pennsylvania. Ma giudicate voi visionando gli scatti qui di seguito:

Sì, magari il veicolo non è dei più comodi da guidare, ma non si può dire che non faccia scena così come il look e gli stratosferici occhiali “da sole” che sembrano aver sostituito la classica maschera con tanto di orecchiette a punta… Ma come si dice? La modernità avanza e le eroine (come noi comuni mortali) si adeguano per stare al passo con i tempi! Quindi iniziamo subito col dire che non ci possono essere paragoni, ok? Lasciamo perdere il meraviglioso ricordo di Michelle Pfeiffer in Batman Il Ritorno, la quale si era calata così bene nella parte da assumere per davvero atteggiamenti e smorfie “feline”, capaci di conquistare il suo compagno di cast (e primo uomo pipistrello degno di nota) Michael Keaton!

E levatevi dalla testa anche un’altra Catwoman del grande schermo: Halle Berry, sexy, esotica e maliarda come non mai…

A voi chi piace di più? In realtà non potremmo ancora esprimere pareri, almeno fino alla visione di quest’ultima pellicola, ma se devo essere sincera io voto la Pfeiffer sempre e comunque!