Angelina Jolie, niente isola a forma di cuore per i 50 anni di Brad Pitt!

1385482131_angelina-jolie-brad-pitt-lg

Pareva un sogno davvero romantico, forse troppo? Niente isola a forma di cuore per il bel Brad Pitt, anche se molte, davvero moltissime gliel’avrebbero regalata davvero volentieri, mezzi economici permettendo. I rumors che volevano che Angelina Jolie avesse comprato un’isola a forma di cuore al maritino del valore di  $19.7 milioni era miseramente falsa. La fantastica isola a nord di Manhattan, infatti, risulta, all’attuale, ancora senza un compratore. E’ in vendita, ma nessuno ha fatto un’offerta. Che l’idea di Angelina le sia sembrata a posteriori davvero azzardata? In fondo, la coppia non è in prima linea per la lotta alla povertà nel mondo? Acquistare un’isola per quella cifra cozzerebbe davvero con i loro nobili principi, con ciò per il quale si sono sempre battuti, col messaggio che hanno voluto dare alla comunità tutta.

La coppia ha ricevuto anche un premio per il suo impegno umanitario e proprio Angelina disse come questo impegno fosse anche un dono personale. Brad Pitt compirà 50 anni il prossimo 18 dicembre, quindi, in teoria, c’è ancora tempo per un folle regalo da milioni di dollari. Anche se, ripeto, follie del genere, così costose, cozzerebbero davvero con i sani principi della coppia che ha fatto della beneficenza un nobile stile di vita.

Al momento Brad Pitt è impegnato col suo nuovo film, ma siamo sicuri che sarà a casa in tempo per ricevere gli auguri di Angelina e dei suoi numerosi figli. Vorreste fare anche voi i vostri migliori auguri a Brad Pitt, non è vero? Dite la verità!

1385482131_angelina-jolie-brad-pitt-lg