Angelina Jolie News: in preda a una cieca gelosia caccia Brad di casa?



Ma com’è possibile? Li avevamo lasciati che si dovevano sposare, con tanto di preparativi per una cerimonia all’insegna della famiglia e adesso che accade? Brad Pitt ne combina una delle sue e la dolce metà perde la testa, cacciandolo di casa? Proprio vero che una donna non è mai tranquilla e sicura di sè al 100%, nemmeno quando si chiama Angelina Jolie! Qual è dunque la causa di tanta rabbia? Di una così accecante gelosia? Un’altra donna, mi pare ovvio. La classica e ipotetica rivale. Ma sarà davvero all’altezza della nostra Lara Croft? Noi diciamo di no… Ma è anche vero che l’occasione fa l’uomo ladro e il caro Brad, prima di essere il “Pitt” mondiale, è soprattutto un maschio, con tutti gli attributi e gli ormoni al posto giusto. E vorrete forse dirmi che tutto sto ambaradan di fisico non ha i suoi “stimoli” da assecondare, specie se lontano da casa e tutto solo soletto su chissà quale set e chiuso in chissà quale albergo? Eddai! Come direbbe mio nonno: in tempo di guerra non si butta via niente!

A mettersi in mezzo a una delle coppie d’oro di Hollywood sembrerebbe essere stata una giovane bruna di nome Lara Marsden, molto dedita al suo lavoro. Ma è forse colpa di sta povera ragazza, se il lavoro in questione è il bellissimo compagno della Jolie, considerato il sex-symbol per eccellenza? Se una ha il ruolo di assistente personale di un attore, quello deve fare, “assistendolo” sempre, comunque e soprattutto d’ovunque! Tale attaccamento, però, non è andato giù all’Angelina furiosa, che a causa dei pettegolezzi messi in circolo dalle solite malelingue avrebbe addirittura cacciato Brad da casa loro. Che poi magari sia andato a stare nella depandance che hanno accanto alla piscina, non si sa, sta di fatto che non potrà avvicinarsi per un bel pezzo al lettone coniugale… Sono dunque arrivati a questo punto? Il tradimento è stato forse confermato da fonti certe? Confessato da lui stesso? Hollywood Life, artefice dello scoop, non sa dirlo, ma pare che la Jolie abbia scoperto che il compagno si faceva “accompagnare” dall’assistente in questione anche fuori dal set di World War Z, la nuova pellicola in cui è impegnato il divo.

Che dire di questa incresciosa situazione la quale, per quanto interessante (specie per i fan della coppia), siamo certe non ci leverà il sonno? Intanto, dopo un tot di anni insieme, con una valanga di figli al seguito e un lavoro che ti porta ovunque nel mondo e in compagnia di chiunque, sarebbe banale e non vero dichiarare che non è detto ci siano chissà quali tentazioni a farti cadere in fallo o che comunque uno può benissimo resistere se impegnato. Nobili pensieri, senza dubbio, ma del tutto scostanti dalla realtà. E poi, benchè sia difficile ammetterlo, una volta vissuta e vissuta nella routine di tutti i giorni, mese dopo mese e anno dopo anno, anche una bomba sexy come Angelina può divenire una donna come tante altre agli occhi del suo partner, sebbene per soli 5 secondi al dì. Non ci vuole una laurea in psicologia per saperlo!

Sia come sia, finchè non li sapremo e non li vedremo realmente separati non c’è da temere… Nel frattempo, però, la Jolie ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, rivelando che non stanno pianificando le tante sospirate nozze e tanto meno altre gravidanze. Un vero shock per tutti i romantici e per coloro che speravano che i Brangelina mettessero su una vera e propria squadra di calcio!