Angelina Jolie Brad Pitt News: la coppia tra lavoro e famiglia


Si continua a parlare della coppia formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie, che di recente insieme hanno sfilato sulla passerella del Festival di Cannes dove Angelina era presentare Kung Fu Panda 2. Angelina Jolie si è presentata al Festival in una forma perfetta.

Anche Brad Pitt era al Festival di Cannes per lavoro e non solo, quindi, come accompagnatore di Angelina. Brad Pitt, infatti, a Cannes ha presentato il suo film che uscirà domani 18 maggio, il cui titolo è Tree Of Life.

Brad e Angelina si sono presentati sulla passerella mano nella mano, regalando a tutti i presenti anche un bacio.

La coppia si è concessa una cena romantica a Cannes, dove i paparazzi non si sono per niente risparmiati inseguendoli.

La carriera di entrambi va a gonfie vele, nel privato sono due genitori molto attenti e presenti. Solo pochi giorni fa sembra che la coppia sia stata citata a giudizio da una ex segretaria che sarebbe stata licenziata improvvisamente. La donna ha ritenuto illegale il gesto e ha chiesto un risarcimento di 80.000 euro.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che l’ex segretaria sia stata licenziata a causa dei frequenti periodi di malattia che richiedeva, ed in questo modo causava dei problemi organizzativi alla coppia.

Speriamo che Brad ed Angelina risolvano presto questi problemi.