Andrea Cocco e Margherita Zanatta ci riprovano: tutto studiato a tavolino?

Andrea-Cocco-e-400x253

Io non so voi cosa ne pensate in merito, fan o non fan, ma per quanto mi riguarda le coppie del Grande Fratello ce l’hanno veramente “fatta a fettine”! Eh, scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole! E si prendono e si lasciano e si disperano e si tradiscono e si rimettono insieme e il tutto sempre alla velocità della luce e raccontandolo a noi (tramite tv, riviste, radio e social network) prima ancora di spiegarsi fra di loro.

Eppure la coppia formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta mi piaceva all’inizio… o meglio, la credevo abbastanza sincera e diversa, rispetto alla massa degli ex-gieffini. Li vedevo più spontanei, meno artefatti, meno bisognosi di stare sempre al centro dell’attenzione, inventandosene di tutti i colori… eppure anche loro ci sono cascati. Gira che ti rigira, calato il periodo di popolarità che li ha visti protagonisti (coadiuvato dal fatto che lui fosse il vincitore dell’undicesima edizione del GF) ecco che si sono dovuti per forza inventare un qualcosa per attirare nuovamente l’attenzione e far parlare di entrambi nelle varie trasmissioni e sui giornali di gossip.

Per carità, un litigio, un allontanamento, una pausa di riflessione possono capitare a tutti, altrimenti saremmo veramente delle macchine (e al soldo di chiunque!), però sti teatrini del ti lascio, mi dispero, vado a piangere in tv, scrivo lettere, invio messaggi ai giornalisti, ripenso alla mia ex, ecc… potevano pure evitarli, per poi tornare insieme tempo due settimane, con lui che vuole fare l’attore e lei presa come inviata per Pomeriggio Cinque! Perchè, se ancora non lo sapeste, i due prima piccioncini, poi ex-piccioncini ci stanno riprovando, come hanno “confessato” al settimanale Visto… Beh, chiaro, quale miglior finale per l’improvvisata tempesta? Sapendo che alla maggior parte della gente piacciono gli happy-end, perchè non concederli?

Sono proprio curiosa di vedere quanto dura… Per questo “breack pubblicitario” hanno tirato in mezzo la ex di Cocco, Szilvia, adducendo a un possibile tradimento nei confronti di Margherita. Cosa si inventeranno per la prossima volta?