Amici 13: con il concorso Just Dance vinci un'esibizione in tv, info utili


Amici 13 scalda i motori in vista dell’ ormai prossimo ritorno in TV, su canale 5. L’ultima novità del famoso talent condotto ed ideato da Maria De Filippi riguarda un concorso in collaborazione con Just Dance, il famosissimo videogioco di ballo che sta spopolando in Italia. Questa partnership con Just Dance si affianca a quella che Amici ha già stretto con Fanta, con il Fanta Amici in Break che ha brandizzato praticamente tutta la fase dei Casting.

La cosa peculiare, unica, del concorso “La Febbre di Just Dance” è la possibilità, per i partecipanti al concorso, di vincere una comparsa in TV proprio nel corso di una puntata di “Amici” 13! incredibile vero? sono sicura che ci stanno provando o ci proveranno tantissime persone, ma come partecipare al concorso nato dalla collaborazione tra Amici e Just Dance?

Sulla pagina ufficiale Facebook del programma il concorso è denominato #FebbrediJustDance e durerà fino al 28 ottobre 2013. In sostanza, per partecipare ed avere la possibilità di vincere una comparsa in TV su canale 5, basterà ballare una coreografia sulle note di una canzone di Just Dance, che può essere “Alfonso Signorini” di Fedez, “Blurred lines” YMCA o chissà quale altro testo “del momento”.

In pratica, vi basterà riprendervi o farvi riprendere da un amico mentre ballate e caricare il video sulla pagina ufficiale di Just Dance, che vi ricordo ha anche un canale su Youtube. C’è da dire che per far “decollare” l’idea ed attrarre i web spettatori, la produzione di Amici ha fatto veramente tanto, “mettendo in mezzo” anche i famosi Garrison e Luca Zanforlin, impegnati con coreografie di Just Dance che servissero a “rompere il ghiaccio” con i concorrenti interessati a partecipare. Insomma, a mio avviso si tratta di un’idea veramente singolare, per la serie cosa”non si farebbe per 5 minuti di notorietà!”.

 

Amici_Logo