Amici 11 serale Anticipazioni: Belen e Stefano saranno cacciati?



Sembra proprio che per Belen e Stefano il sipario di Amici potrebbe chiudersi in maniera molto rapida.

Maria, in tutta la sua generosità e dignità, sicuramente fessa non è e ha quindi secondo voci non confermate in mente di liberarsi della coppia che con il suo comportamento starebbe cagionando non pochi danni al programma.

Emma, cantante in gara, è stata la prima a risentirne ricevendo un duro colpo, vero è, che la sua permanenza in gara ha rischiato di essere compromessa proprio da quanto accaduto tra la show girl argentina ed il suo ormai, ex fidanzato.

Maria non ha digerito per nulla la cosa vedendola come un tradimento bello e buono da parte di Belen. La conduttrice stessa ha infatti chiesto di averla in trasmissione sfidando e litigando con i più affezionati e conservatori fans del programma che sin da subito non erano sembrati proprio entusiasti della sua presenza.

Naturalmente, per rispetto della creatura di Maria e all’argomento che affronta, le possibilità che si alzino discussioni durante una puntata del serale sono pressoché nulle, probabilmente quindi, ci sarà solo dato sapere se effettivamente Belen e Stefano se ne andranno.

Emma, dal canto suo non commenta e non dice una parola, l’appoggio dei fans le basta e chiede inoltre di poter fare semplicemente il suo lavoro.

Ma le polemiche non si concentrano solo sulle torbide storie d’amore che vivono nel programma. Platinette ha duramente criticato Valerio Scanu cantante in gara con i Big dicendogli che il suo ultimo CD non gli era proprio piaciuto e che l’ha trovato un po troppo egocentrico ed incapace di accettare le critiche anche se costruttive, come a dire che il ragazzo vede in se stesso la perfezione e non accetta in nessun modo di essere minimizzato o buttato a terra. Si sa, la Platy può piacere o non piacere, può anche essere cattivella talvolta, ma difficilmente sbaglia.