Amici 11 riassunto puntata del 13 Aprile: chi è rimasto in gara?

200px-Amici_Logo

Puntata emozionante quella di Sabato 13 aprile di Amici condotto da Maria De Filippi e andato in onda su Canale Cinque.

A dare come ospite particolare un piglio in più alla serata c’è stata Belen che ha intrattenuto il pubblico con i suoi balletti tra le risate, la gioia e la delusione dei concorrenti.

Anche la giuria tecnica in questa sessione si è dimostrata essere seria, professionale ed impassibile e i suoi giudizi sono stati apprezzati sia in studio sia dal pubblico a casa, Claudia Gerini, Fabio Cannavaro e Miguel Bosè si sono dimostrati davvero ottimi ospiti di serata.

Purtroppo le lamentele, se così possiamo chiamarle, corrono ancora sull’onda dello spazio riservato ai Big che ha sembrato monopolizzare buona parte della serata a discapito invece delle esibizioni e delle sfide dei ragazzi dell’annata 2011/2012 messi un po nel dimenticatoio a favore dei loro predecessori.

Ma ora, vediamo in sintesi come si sono svolte le due gare e partiamo quindi proprio dai Big: Per i quali restano in gara: Emma Marrone, Annalisa Scarrone (prima eliminata poi ripescata) Marco Carta salvato dalla Golden Share e Pierdavide, mentre tra gli eliminati torna in gara Antonino e Valerio Scanu.

Tra i ragazzi invece dell’edizione di quest’anno dopo un’intensa e combattuta serata fatta di sfide e di decisioni della giuria lasciano definitivamente la puntata Marco dopo essere stato in sfida con Ottavio e aver cantato Hotel California degli Eagles e per il ballo invece, Johnatan in maglia nera nella prossima puntata saprà se sarà degno o meno di restare nella scuola più spiata d’Italia.

Cannavaro, durante la puntata ha chiesto inoltre un contributo ed un applauso per commemorare Piermario Morosini morto proprio quel pomeriggio in campo tragicamente.