Amici 11 anticipazioni: Tra studenti, ospiti nuovi e misteriosi



Sembra proprio che stasera gli ospiti che dovevano essere in studio ad Amici 11 condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale Cinque, verranno misteriosamente sostituiti, probabilmente trattenuti da impegni, Ficarra Picone e Pieraccioni non riusciranno ad esserci come giudici e come ospiti; al loro posto però presenzieranno altrettanto validi colleghi quali I Soliti Idioti diventati famosissimi per il loro programma comico su MTV, Claudia Gerini, Miguel Bosè e Fabio Cannavaro che tra le altra cose, dovranno giudicare anche i ragazzi in studio dopo essere stati approvati dai professori ordinari.

Questa edizione del serale di Amici 11 desta però qualche polemica specialmente considerando il fattore Big, secondo quanto detto da Annalisa Scarrone infatti, lo spazio dato a loro è troppo grande rispetto a quello di cui invece godono i ragazzi che sono ordinari della scuola più seguita d’Italia.

In gara comunque, vecchie o potenziali glorie, ci sono tutti e alla fine ne resterà uno solo, o almeno per categoria, facendo dimenticare a tutti quale gruppo avesse la priorità sull’altro.

Ad uno dei Big, Marco Carta per la precisione, verrà quasi sicuramente chiesto di duettare con un ospite misterioso non ancora reso noto che si rivelerà in studio al momento. Per lui quindi il pezzo da cantare in serata sarà una sorpresa che non sarà tale invece per Emma Marrone che canterà Come Togheter, Peridavide Cardone invece Ci Vuole Un Fiore e Annalisa Scarrone Ma Che Freddo che Fa.

Quindi, non vi resta, se siete curiosi di scoprire chi verrà ripescato, chi passerà il turno e chi sarà il misterioso ospite, che seguire Amici stasera in onda su Canale Cinque.