Amici 10 Serale: Gianna Nannini battezza i ragazzi



Il serale di Amici di Maria De Filippi del 6 febbraio 2011 sarà un susseguirsi di risate ed emozioni.

Se la scorsa puntata abbiamo visto Annalisa, Virginio, Francesca e Antonella duettare con dei big della musica italiana, stasera li vedremo impegnati con dei grandi attori a quanto pare sottoforma di musical.

Infatti Annalisa Scarrone sarà al fianco di Christian De Sica (oltre che essere un grande attore è un gran comico), Virginio Simonelli sarà accompagnato dalla bellissima Sabrina Ferilli e Francesca Nicoli interpreterà la canzone di Domenico Modugno Meraviglioso insieme a Beppe Fiorello.

Insomma una puntata da non perdere. Dopo la perdita di Antonella a causa della sconfitta dei bianchi chi avrà la meglio stasera? Ospiti fissi come tutti sappiamo saranno sempre Mara Maionchi insieme a Platinette e i vari discografici che un giorno potrebbero supportare lavorativamente i ragazzi. Ma stasera c’è un ospite di eccezione ad Amici: la neo mamma Gianna Nannini!

Sicuramente la mamma più chiacchierata d’Italia di questo periodo ci delizierà col suo singolo Ogni Volta dedicato alla sua piccola Penelope, oppure sfrutterà l’occasione per lanciare un nuovo brano? I tempi sembrano giusto quelli…

Non perdetevi la 5° puntata di Amici di Maria De Filippi stasera alle 21:10!