American Horror Story 2: arriva anche Sarah Michelle Gellar!



Ryan Murphy si è sbottonato al Watch What Happens Live americano ed ha offerto gustosi spoiler sulla Seconda Stagione di American Horror Story a tutti i fans della serie, orfani degli Harmon.

Innanzitutto, la presenza più elegante, talentuosa ed intrigante della prima stagione, Jessica Lange, attrice dalle potenzialità infinite, tornerà a vestire panni inediti nella Seconda Stagione. La conferma è un sospiro di sollievo per chi credeva di aver messo in vendita, oltre alla casa degli orrori della prima sera, anche i suoi cari abitanti.

La news dell’ultim’ora riguarda un membro eccezionale che potrebbe aggiungersi al nuovo cast. Avete presente la bravissima Sarah Michelle Gellar? Sì, proprio la Buffy che è divenuta protagonista di una delle serie fantasy cult degli anni 90!  Un’ammazzavampiri sexy ed intrepida che, con un passato così oscuro, sarebbe un’acquisto perfetto per un nuovo capitolo Horror, premettendo che Murphy non le farà certo replicare le sue ardite azioni contro i succhia sangue (il regista ha escluso, in ogni modo, che la sua antologia dell’orrore possa includere i signori della notte). Ryan ha fatto così la sua proposta alla talentuosa attrice, attualmente impegnata nel telefilm thriller Ringer. Accetterà? Dovrebbe, visto che Murphy ha in mente un cameo significativo e sexy, tutto per lei!

Il ruolo nel quale potremo incontrare televisiviamente la Lange e la Gellar dovrebbe essere un istituto sanitario. Sarebbe interessante se si trattasse di un manicomio, un luogo nel quale il male si nutra del dolore dei pazienti. Per adesso, c’è il massimo riserbo su qualunque altra anticipazione sul set.

Che ruolo affidereste ad un ex cacciatrice di vampiri? Vittima o carnefice, ma soprattutto, visto che l’abbiamo sempre vista nei panni eroici e mai in quelli malefici, buona o cattiva? E la Lange? Stavolta ci farà venire i brividi per la sua malvagità?