Ambra Angiolini: al cinema con Maldamore dal 13 marzo


Ambra Angiolini torna sul grande schermo con il Maldamore, una commedia di Angelo Longoni sul tradimento in cui ci sono anche Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Alessio Boni. Maldamore arriverà nelle sale a partire da giovedì 13 marzo 2014

I protagonisti del film sono due coppie composta da Veronica e Marco e da Paolo e Sandra. A causa di un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, le due donne scoprono di essere state tradite mentre Marco e Paolo ne parlano con molta tranquillità.

Gli attori protagonisti del film ovviamente ha già rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento alla stessa pellicola e al suo tema portante, ovvero il tradimento. Al riguardo infatti Ambra Angiolini ha rivelato: “Per certe coppie come quella che mi vede protagonista nel film, il tradimento ci sta tutto. E’ una coppia che ormai somatizza il proprio disagio. Va detto che con Maldamore abbiamo sdoganato il tradimento, lo abbiamo liberato dagli armadi”.

Luisa Ranieri invece in riferimento al tradimento ha rivelato: “Non so come mi comporterei di fronte a un tradimento, ma si può ripartire se davvero ci si vuole bene”. Luca Zingaretti invece ha spiegato quale, secondo lui, potrebbe essere la cosa peggiore per una coppia: “In una coppia le corna non sono certo la cosa peggiore che possa capitarti. Peggio è se ti ritrovi in coppia a non guardarti mai”.

Infine Alessio Boni, che nel film interpreta Marco il traditore che solo dopo però scoprirà di essere stato tradito, ha spiegato di non essere molto favorevole al matrimonio: “Nella vita secondo me ci sono più sfumature nei sentimenti. Anche per questo io non ho mai creduto nella contrattualizzazione dell’amore. Se fossi un credente lo farei, ma farlo per contratto non lo capisco”.

ambra angiolini maldamore