Alta classe, alta moda sui viaggi Swiss First

_MG_3872

Comfort, lusso, privacy e tranquillità: sono questi gli elementi distintivi della cabina di First Class. Con i suoi prodotti e servizi esclusivi sia a terra che in volo, SWISS First offre ai clienti un’esperienza di viaggio davvero rilassante. Dal 2009, SWISS ha rafforzato ulteriormente il concetto di First Class, aggiungendo nuovi prodotti, servizi e nuovi accessori all’insegna del comfort in volo. Lo scorso mese è stato introdotto il nuovo pigiama di First Class in cotone naturale.

Da quando è stata introdotta la nuova cabina di First Class sui nuovi Airbus A330-300 nel 2009, SWISS ha costantemente rafforzato il prodotto della premium class. Oltre a una poltrona  innovativa e generosa in termini di spazio  e ad una cabina migliorata nel layout e nell’illuminazione, i prodotti e servizi in volo di alta qualità sono gli elementi chiave dell’eccellente esperienza di volo che SWISS offre agli ospiti di First Class.

Nuovi pigiami by Zimmerli of Switzerland

I passeggeri di SWISS First potranno ora godere di ancora più comfort durante il riposo a bordo grazie ai nuovi pigiami di First Class che sono stati introdotti lo scorso mese. I pigiama  sono realizzati da Zimmerli of Switzerland, una delle aziende leader di lingerie e abbigliamento da notte. Il nuovo pigiama blu scuro di SWISS First è composto da pantaloni e da una polo classica a manica lunga. Prodotto 100% in cotone naturale, il nuovo pigiama è all’insegna del massimo comfort e benessere. I pigiami unisex sono disponibili a bordo in taglia small, media, large o extra large.

Amenity Kit Bally con i cosmetici La Praire

Con un’umidità tra il 12 e il 20%, la cabina dell’aereo è un ambiente “delicato” per la pelle. Per tale ragione, gli amenity kit di SWISS First di Bally includono prodotti cosmetici de La Prairie, esclusivo brand di cosmesi svizzero. Grazie agli ingredienti di altissima qualità , la lozione idratante, la crema mani e il burro cacao offrono tutta la protezione necessaria alla pelle durante il volo.

I passeggeri di SWISS First potranno godere di menù a la carte in qualunque momento del giorno e della notte – ogni volta che lo si desidera. Agli ospiti verrà offerta una selezione di piatti gourmet che fanno parte del pluripremiato programma culinario in volo “ SWISS Taste of Switzerland”, arricchito  da piatti tipici della tradizione svizzera come bratwurst mit rosti (vera salsiccia e frittelle di patate).

Cuscini e coperte di elevata qualità

Le coperte e i cuscini di SWISS First, introdotti nell’autunno 2011, sono il frutto del lavoro della designer svizzera Caroline Flueler. Infatti, la Flueler è responsabile per il design dei rivestimenti sulle poltrone, delle coperte e dei cuscini in tutte le tre classi sulla flotta intercontinentale.