Adele Si Sposa? Può darsi….



Adele Si Sposa? Eh sì, sembra che gli affari sentimentali “girino” proprio bene, adesso, per la talentuosa Adele che ha sfornato un ultimo lavoro discografico sostanzialmente doloroso e rancoroso proprio nei confronti del sesso forte. Ma, si sa, Cupido scocca la sua freccia quando meno ci si aspetta ed è ciò che è accaduto alla bella Adele!

Solo pochi giorni fa la cantante ha ufficialmente confermato la sua gravidanza, esprimendo la sua infinita gioia assieme ad una richiesta di rispetto privacy che resterà certamente inascoltata.

Simon Konecki, però, non ha solo lenito il cuore della cantante di Someone Like You e non l’ha soltanto resa madre, bensì sembra in procinto di farle la fatidica proposta di matrimonio!

I maligni già pensano che sia un matrimonio di convenienza, di quelli che, comunque, non usano più, ma fonti attendibili hanno rivelato all‘Us Weekly che non è affatto così perché Konecki avrebbe fatto ad Adele la proposta anche senza la lieta novella dell’arrivo di un pargolo! All’amore, del resto, non si comanda!

Del resto essere moglie e madre è il più bel sogno per Adele. Altro che il successo… Il suo attaccamento alla figura materna è certamente fondamentale per comprendere la priorità di valori della cantante. Ella è stata cresciuta infatti da una mamma single. Ed anche la sfiducia patologica negli uomini è presto spiegata… Chissà che Konecki non sia quello giusto, quello in grado di farle dimenticare ogni delusione e d’ispirarla alla redazione di testi positivi e scanzonati, nella prospettiva di una nuova famiglia tutta da costruire, mattone su mattone!

Insomma, a quando i fiori d’arancio?
Copyright immagine: XPOSUREPHOTOS.COM