Addio al nubilato al casinò

Addio-a-nubilato-festa

Addio-a-nubilato-festa

Il matrimonio è il giorno più bello della propria vita, ma il giorno più divertente per una sposa è l’addio al nubilato! Ci sono moltissimi modi per trascorrere un addio al nubilato, ma di sicuro l’addio al nubilato in un casinò è un grande classico che non tramonta mai!
Abbandonarsi per una notte alle follie di un casinò è una delle esperienze più esilaranti da condividere, meglio ancora se alla notte di follia si abbinerà una rilassante giornata alle terme o in un centro benessere.

Molte spose rinunciano però a quest’idea perché credono che gli unici casinò degni di questo nome siano quelli di Las Vegas: niente di più sbagliato! Anche in Italia abbiamo casinò che non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli targati Texas. Anzi, nel nostro Paese i casinò sono immersi in paesaggi mozzafiato che rendono il soggiorno ancora più interessante!

Quanti sono i casinò italiani? Sono quattro. Sfortunatamente per le sposine delle regioni meridionali, si trovano tutti al nord: in Liguria (Sanremo), in Veneto (Venezia), in Lombardia (Campione d’Italia) e in Valle d’Aosta (Saint Vincent). Ognuno di questi luoghi ha in sé fascino e magia, per cui non vi resta che scegliere la vostra meta e partire con il gruppo di invitate!

Casinò di Venezia: una notte fashion al Lido

Arrivare in un casinò su una gondola nella cornice incantata di Venezia è senza dubbio una delle emozioni più grandi che si possano provare. Scegliere Venezia come meta per l’addio al nubilato significa scegliere una meta lussuosa, chic ed elegante in cui trascorrere un weekend decisamente sopra le righe! Due giorni a Venezia sono anche pochi: di sicuro non vi mancheranno attività da fare e luoghi da visitare per il vostro addio al nubilato nella “regina della laguna”!

Casinò di Campione d’Italia: relax e passeggiate

Se amate la natura e le abitudini genuine degli svizzeri, Campione d’Italia è la meta che fa per voi. Situata in una exclave italiana in territorio svizzero, questa cittadina offre un suggestivo ed elegante casinò in riva al lago di Lugano ed un ritmo di vita tranquillo, all’insegna del benessere e del verde. Ideale per trascorrere una giornata a prendere il sole in riva al lago dopo aver passato una notte al casinò!

Casinò di Saint Vincent: slot e terme

Per una nubenda divertimento e relax viaggiano di pari passo. A Saint Vincent, in Valle d’Aosta, il casinò è famoso almeno quanto gli impianti termali, dove le amiche potranno coccolare la sposa regalandole una giornata di benessere e bellezza!

Casinò di Sanremo: ispirazione floreale

Se la sposa è ancora indecisa sul bouquet, niente di meglio di Sanremo, città dei fiori. Ogni anno a Sanremo viene organizzata la sfilata di carri infiorati, un tripudio di colori e profumi che di sicuro piacerà alla futura sposa. Ma Sanremo è anche sede di un antico e lussuoso casinò, ospitato in uno dei palazzi più belli della cittadina ligure!