Accessori Mango Touch, collezione inverno 2013: modelli e prezzi


La nuova collezione di accessori firmati Mango Touch ed utili per quest’inverno 2013, si presenta ricca di modelli elaborati con cura e stile, che vanno incontro principalmente a due esigenze: indossare accessori chic ed alla moda evitando al contempo di spendere cifre “folli”. Dunque la celebre azienda di moda Mango si dimostra ancora una delle migliori in termini di rapporto qualità-prezzo, affiancando ai suoi bellissimi capi d’abbigliamento degli accessori che renderanno il nostro stile ancora più glam ed intrigante, abbinando l’eleganza agli outfit che più andranno in questo inverno 2013. Ma vediamo bene nello specifico quali sono questi accessori Mango Touch ed i rispettivi prezzi.

La nuova collezione Mango Touch ci presenta per questa fredda stagione una serie di creazioni declinate in colori metallici, che stanno andando per ora veramente alla grande. Tra i gioielli, ad esempio, ecco gli anelli preziosi, a fascia o oversize, impreziositi a volte da pietre colorate che conferiscono all’accessorio uno stile “rock” e sbarazzino. Di questa categoria vi segnalo l’anello inciso in pietra , disponibile ad un prezzo di 22,99 euro, oppure quello multi-fascia (9,99 euro) e quello largo in pietra (22,99 euro). Per chi invece gradisce uno stile più “semplice”, ecco l’anello a listarelle arrotolate (7,99 euro) e quello stondato (5,99 euro). Ma vi assicuro che i modelli disponibili sono davvero tanti, dunque non vi basta che recarvi in uno dei tanti punti vendita Mango in Italia e cercare ciò che più fa al vostro caso.

Molto ben assortita e ricca anche la collezione di collane Mango Touch, che comprende modelli dallo stile esotico, oppure versioni a girocollo e con catenelle più lunghe. Tra queste collane, vi segnalo ad esempio la collana con ciondolo a croce (14,99 euro), oppure quella con maxiciondolo a catene (12,99 euro) ed anche il modello con ciondolo a pesce mobile (9,99 euro). Molto bello anche il ciondolo con girocollo doppio cuore (12,99 euro), per uno stile più “tradizionale” ma sempre di moda ed a cui si affianca anche la collana col gufo stile vintage (9,99 euro).

E che dire dei braccialetti? In questo “settore” Mango s’è veramente sbizzarrito, per cui nel catalogo Touch 2013 compaiono i modelli più diversi, come il doppio bracciale resina (12,99 euro), il braccialetto in rilievo (9,99 euro) o quello con filo e perline in metallo (9,99 euro). E ancora come non indossare il braccialetto con anelli in rilievo (12,99 euro), utile per una serata un pò più chic? o il braccialetto metallico a spirale, disponibile a soli 12,99 euro. Questi sono solo alcuni degli accessori che offre Mango Touch per la stagione invernale 2013, ma occhio anche alle borse, agli orecchini ed alle cinture, tutti “pezzi” di ottima qualità “made in Italy” ed allo stesso tempo convenienti e low-cost. E voi? cosa ne pensate delle ultime creazioni Mango?

 

stefanel 4