Abito Da Sposa Cercasi: gli orari di programmazione, entra nel sogno!

sposa

Un sogno grande come l’atelier di abiti da sposa più grande al mondo, quello di Manhattan! Nelle vetrine di Kleinfeld Bridal ci sono abiti da sogno ed ognuno di quegli abiti sarà cucito addosso ad una donna desiderosa di coronare il suo sogno d’amore, di siglare quel sentimento, per tutta la vita! Commessi impeccabili proporranno alle timide ed indecise clienti abiti tradizionali oppure festosi, a seconda delle loro richieste e della loro visione del matrimonio!

Inizialmente verrà chiesto alle future sposine qual è la loro idea di matrimonio perfetto, in quale stagione preferirebbero convolare a giuste nozze e come vorrebbero apparire il giorno del fatidico sì. Da lì in poi, le clienti si sottoporranno ad estenuanti sedute di prova, di fronte alle amiche ed alla mamma, prime critiche d’eccezione!

Credete che trovare l’abito dei sogni sia cosa facile? Neanche gli abiti da 3000 $ sono semplici da scegliere. L’indecisione davanti allo specchio, troppo spesso, prende il sopravvento e le critiche delle mamme ansiose non facilitano scelte fin troppo ovvie! Sarà l’abito che farà brillare gli occhi al mio futuro marito? Così sembrerò, per una volta, l’unica Principessa del Reame? Ogni donna, nella sala prove, se lo chiederà ed ogni commessa dell’atelier di Manhattan lascerà alle clienti il tempo di scegliere, le conforterà, sarà accanto a loro per sollevare ogni dubbio ed ogni perplessità!

Spesso le future spose s’innamorano del primo abito che viene loro presentato, perché i commessi del Kleinfeld sono così esperti da capire subito la tipologia d’abito adatta ad ogni corporatura e ad ogni personalità! Talvolta, però, i desideri della sposa non coincidono con quelli della madre che finanzia l’acquisto; altre volte, invece, la scelta avviene a poche ore dalla proposta di matrimonio e le giovani sposine, ancora in preda all’eccitazione del momento, non sono in grado di scegliere l’abito che le renderà le donne più belle, per un giorno unico ed emozionante! I commessi dell’atelier newyorkese pazienteranno e lavoreranno sodo per far sì che ogni futura sposa trovi l’abito dei suoi sogni, quello che non vorrebbe mai più togliersi!

E, voi, pronti a vivere le ansie e le attese di queste future sposine, alle prese con tessuti e pizzi? Non perdete Abito Da Sposa Cercasi, su Real Time, ogni venerdì, alle 22:10, il canale che è tutto il tuo mondo!

httpv://www.youtube.com/watch?v=JAuEEzLhzMg

httpv://www.youtube.com/watch?v=vQCZdv4cgeg