Abiti da Sposa Saldi: sposarsi sfruttando gli sconti

Se a New York, durante l’ormai famosissimo Running of the Brides, circa 200 spose si danno appuntamento da Filene’s Basement per accaparrarsi l’abito da sposa al miglior prezzo, in Italia ci pensano i saldi. O almeno ci provano!
I saldi partiranno ufficialmente il 5 gennaio nelle principali città italiane e a quanto pare, anche gli abiti da sposa e gli articoli per le nozze, saranno soggetti alla stessa politica di risparmio.
Sfruttando poi il periodo natalizio appena trascorso, sarà possibile trovare in sconto anche tante decorazioni per la casa e per il giardino che potranno tornare utili anche per il vostro matrimonio (sempre che non vi sposiate in agosto!).
Come accennato, con l’inizio degli sconti si potranno acquistare a prezzo ridotto gli abiti per le nozze, sia per lei che per lui ma anche per tutti gli altri ospiti, come testimoni e damigelle.
Per usufruire di saldi importanti, recatevi nei principali atelier delle vostre città, affidatevi a sarti competenti e non abbiate timore ad acquistare un abito che risulti un pò meno alla moda. Nei grandi atelier infatti, come anche in quelli più piccolini, di norma, viene venduto scontato un abito da sposa della passata stagione ma questo non dovrebbe scoraggiare nessuno perchè in certi luoghi, ogni creazione è comunque bellissima, anche se “vecchia”.
Abiti e decorazioni a parte, è possibile acquistare con gli sconti anche le bomboniere e le partecipazioni e possiamo dire che vale lo stesso discorso degli abiti, trovare qualcosa alla “moda” a volte può risultare difficile. Ma in fondo, non abbiamo sempre detto che il matrimonio è un qualcosa di sobrio e soprattutto di classico?
Forza allora! Approfittate degli sconti e buon matrimonio a tutti!

abiti-da-sposa-Arona