Abiti da sposa Monique Lhullier Primavera 2013

monique2-328x259

L’estate si avvia ormai alla fine ma settembre resta comunque forse il mese migliore per organizzare un matrimonio, cosi come l’autunno più in genere.
Per chi invece ha intenzione di sposarsi nella prossima primavera, questo è un post da non perdere assolutamente. Proprio per non farvi arrivare sprovviste alla data più importante della vostra vita infatti, vi proponiamo oggi la nuova collezione Primavera 2013 di abiti da sposa firmata Monique Lhuillier.
La sposa di Monique Lhullier è raffinata, elegante e chic che predilige dettagli preziosi, chiffon e tulle.
Gli abiti da sposa firmati dalla stilista filippina, proprio in virtù della loro raffinata eleganza e ricerca del dettaglio, piacciono molto alle star di Hollywood. La varietà proposta da Luillier infatti incontra il gusto di tutte le donne, specie quelle più “attente” alla moda e ad un certo charme.
Abiti a sirena, a coda di pesce, “antichi” e vaporosi, rendono la nuova collezione davvero unica nel suo genere e altamente completa, con l’occhio che strizza anche a modelli più giovani e sbarazzini.
Tutti gli abiti da sposa Lhullier hanno un piglio romantico e speciale, con applicazioni in pizzo e floreali, fiocchi in vita e glitter oro e argento che impreziosisce i tubini.
La nuova collezione primavera 2013 è dunque in arrivo, pronta a far innamorare molte donne e chiaramente, anche i loro futuri mariti.
E voi cosa aspettate? Avete già scelto il vostro abito? Date un’occhiata a questi modelli imperdibili!